Creative X-Fi Sound System i600: un altro dock/stereo per iPod

Creative X-Fi Sound System i600

Creative ha annunciato un suo nuovo prodotto dedicato agli iPod (e qui si nota che l'accordo con Apple da i suoi frutti), chiamato X-Fi Sound System i600.

Stiamo parlando in sostanza di casse audio 2.1 da 35W RMS per canale, che -come tanti altri modelli- integrano perfettamente un iPod video. A loro dire la fedeltà di questo prodotto è elevata e si adatta bene anche ad un utilizzo più "semplice", come accessorio ricollegato a PC e laptop.
Il design del Creative X-Fi Sound System i600 è estremamente elegante (il nero lucido ripaga sempre) e dal punto di vista tecnologico ha a disposizione l'X-Fi Crystalizer, utile per sistemare eventuali imperfezioni presenti nelle tracce audio, e l'X-Fi CMSS-3D, un sistema per migliorare il surround sfruttando al meglio le potenzialità offerte dalle casse.

Creative X-Fi Sound System i600 accessories

Ha un telecomando ergonomico che permette di usarlo a distanza e un'uscita audio/video, per fruire dei contenuti salvati nel player (siano essi film, foto o canzoni) direttamente su TV o monitor esterni.

Per questo accessorio viene richiesta una cifra che si aggira intorno ai 400$, che al cambio odierno sono circa 300€: un prezzo comunque alto se si considera che senza l'associazione all'iPod di casa Apple tutto il "carrozzone" perde di significato.

[via gmp3]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: