Mouse firmato Porsche con le linee della 911

Usandolo il computer non vola più velocemente, ma i fans della casa di Stoccarda non potranno che apprezzare questo mouse ispirato al design della Porsche 911. Inserito nel catalogo ufficiale dell'azienda tedesca, si propone ai potenziali compratori in un accattivante colore laccato bianco. Il prezzo dello sfizio è di 80.33 euro IVA inclusa. Una somma del genere non costituirà un problema per chi ama la coupé di Stoccarda, mentre gli altri potrebbero puntare lo sguardo in una direzione diversa.

Disegnato nel Design Studio di Porsche Weissach, questo dispositivo imita le forme della celebre sportiva, che per gli appassionati è come la macchina del tempo, in grado di traghettare dal passato al futuro senza farlo notare. Un mito che si tramanda negli anni e che abbraccia le generazioni, in una rete ideale che unisce i genitori ai figli, gli occidentali agli orientali, i ricchi ai poveri. Ogni tanto questa icona tedesca rinnova la sua pelle, con la sottile delicatezza dei ritocchi d’arte.

Spesso sono pochi i dettagli stilistici a fare la differenza estetica fra un serie e l'altra. Le vere novità sono infatti nascoste sotto la carrozzeria. Si tratta di chicche di matrice tecnologica, degne del suo apparato genetico, che non rivive però nel mouse.

Via | Porsche.com

  • shares
  • Mail