iWalk Lobos

iWalk Lobos

Lobos, uno dei principali produttori taiwanesi di soluzioni Skype, multimediali e networking, presenta iWalk, un set di cuffie senza filo per iPod Nano e non solo. Infatti, grazie al connettore audio Jack 3,5’’ e al cavo maschio-maschio in dotazione, di fatto è possibile collegarle a qualsiasi dispositivo per usarle come delle normali cuffie stereo.
L’iPod viene inserito in un apposito scanso della cuffia sinistra dal quale è possibile avere un controllo completo ed efficace della ghiera e del display del lettore.

L’iWalk è disponibile in bianco o nero in due versioni: per iPod Nano 1G (su cui abbiamo effettuato i test e le foto) e iPod Nano 2G.

La qualità audio stereo è veramente buona e resa tale da due altoparlanti da 40mm con sensibilità 98dB +/- 5dB, impedenza 32ohm +/- 5ohm, frequenza audio 20Hz ~ 20KHz, potenza in uscita di 7mW con picco di 14mW e grado di distorsione del 3% a 1KHz.
Le cuffie sono in pelle, archetto regolabile per le varie esigenze, funziona senza batterie e quando non usate possono essere piegate per occupare uno spazio d’ingombro minimo.

Il costo è di 39,90€ e come indicato anche nella confezione: iPod not included.

iWalk Lobos

iWalk Lobos
iWalk Lobos
iWalk Lobos
iWalk Lobos
iWalk Lobos
iWalk Lobos
iWalk Lobos

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: