La Fiat 500 parla con le emoticons sul lunotto

Fiat 500 con emoticons sul lunotto

La notizia è davvero simpatica e viene riportata direttamente da Repubblica: le nuove Fiat 500 avranno anche un nuovo sistema di comunicazione, le emoticons.

Il pilota avrà un piccolo telecomando con cui potrà accendere i led in modo da comporre la faccina che più preferisce: sorrisi, facce tristi, gesti dell'ombrello verso altri, ecc.., ogni cosa è permessa. Questa immagine verrà poi mostrada a livello del lunotto posteriore, dando così la possibilità di essere vista dagli altri automobilisti.
Evitando di parlare di chi potrebbe aizzare alla rissa con questo sistema, l'idea è da un lato carina (pensate, gli omini disegnati possono anche ballare a tempo di musica, sempre per far sapere cosa state ascoltando in macchina), dall'altra potrebbe avere dei risvolti disastrosi: non ci permettono di usare il telefono in macchina, ci guardano storto se una mano è occupata con la sigaretta o a capire su che stazione radio vogliamo fermarci, cosa direbbero per un telecomando che -non solo ti fa perdere tempo- ma ti distoglie anche dalla guida?

In ogni caso, una immagine in galleria dovrebbe farvi intendere che questa idea non è proprio così nuova.

Guarda le immagini della Fiat 500 con emoticons sul lunotto!

Fiat 500 con emoticons sul lunotto
Fiat 500 con emoticons sul lunotto
Fiat 500 con emoticons sul lunotto
Fiat 500 con emoticons sul lunotto

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: