Cover per iPhone, la Lace di LazerWood veste l'apparecchio della Apple

Più volte ci siamo occupati di cover preziose per l’iPhone, frutto del desiderio di personalizzare il gioiello della Apple, anche a costo di una grande spesa in cambio del risultato. Nessun problema per chi naviga nell’oro, ma gli altri possono coronare il desiderio di dare un carattere specifico al proprio esemplare senza svenarsi, facendo ricorso al ricco campionario di proposte delle aziende produttrici di accessori, che non fanno mancare interpretazioni sul tema nel loro catalogo.

Uno degli articoli più recenti nasce dalla fantasia dell’artista tessile Anne Marie Jackson. Si tratta della Lace iPhone Cover di LazerWood, che veste le “spalle” dell’apparecchio di Cupertino con una sottile placca in legno resistente, disegnata a pizzo mediante un processo di incisione a laser. Il look imita le trine, ovvero quei tessuti finemente lavorati a mano, frutto del paziente impegno di esperte ricamatrici, ormai sempre più difficili da trovare nel mondo occidentale.

Pare sia facile da rimuovere e che non lasci residui o danni, ma non ho avuto modo di fare una prova, quindi non posso confermare o smentire la cosa. Sul piano estetico, la particolare decorazione rende l’opera adatta a soddisfare i gusti femminili. Io preferirei la veste standard del celebre smartphone, che unisce eleganza, semplicità e modernità, ma sono un maschietto, quindi non posso capire quanto questa proposta sia in grado di entrare nel cuore delle donne. Anche se il design della Lace iPhone Cover non mi esalta, è indubbiamente originale e diversa da quelle sin qui passate in rassegna. Questo è un suo punto di forza. Prevista per gli iPhone 4, 4S e 5, ha un prezzo di 30 dollari.

Via | Thegadgetflow.com Technabob.com

  • shares
  • Mail