Greybusters Pink keyboard: la tastiera diventa "donna"

greybusters tastiera"Evviva le donne alla riscossa", direbbero le nostre cugine di pinkblog. E dev'esser proprio su un simile slogan che la Greybusters ha creato dell'hardware proprio per omaggiare tutto l'universo femminile.

La tastiera che vedete in foto è stata non solo colorata in rosa, ma addobbata di stelle, stelline e turbinii di ogni genere, aggiungendo poi il tocco chic di uno specchio posto tra i palmi delle mani, che vi permetterà di ammirarvi in ogni istante.

Ho usato ironia per scrivere queste dure righe, perché in realtà mi chiedo chi seriamente potrebbe utilizzare una cosa simile: ok, è divertente, e come regalo ci può anche stare, ma non credo assolutamente che una donna -ok, che la maggior parte delle donne- si metterebbe a fare scelte che si basano esclusivamente sulla presenza o meno di uno specchietto (e qui sorge sempre il dubbio di esser smentiti....).
In ogni caso, per chi fosse interessato/a, il costo è di 19.95€.

Tra le altre cose, nel sito internet del produttore, trovate anche altre interessantissime modifiche, davvero per tutti i gusti.

[via shinyshiny]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: