LG e Verizon, firmato accordo per 75 nuovi canali adibiti alle Smart Tv

I responsabili dei celebri brand di LG e Verizon decidono di iniziare una collaborazione in grado di dare una boccata d'aria fresca al mondo delle Smart Tv, dando la possibilità ai possessori del Verizon FiOS di godere di 75 nuovi canali appositamente pensati per Smart TV.

Il tutto viene quindi aggiunto al servizio Flex Views, in grado di proporre agli utenti oltre 25.000 show on demand. Ovviamente è necessario collegare la propria TV a Internet.

Alcuni dei canali offerti dal servizio sono HBO, TBS, VH1, la rete NFL e Food Network. Coloro che hanno anche accesso alla visualizzazione Flex avranno in più la possibilità di acquistare o noleggiare, da una libreria ad hoc, migliaia di film e spettacoli televisivi. Flex View può essere utilizzato inoltre da un dispositivo mobile o PC, oltre che alla Smart TV, come accade per SkyGo ad esempio.

Samuel Chang, Vice Presidente del settore Smart TV and Innovation di Samsung ha dichiarato:
"L'ampia scelta dei canali FiOS TV e dei contenuti on-demand della libreria di Verizon Flex View rafforza ulteriormente la piattaforma Smart TV di LG, offrendo ai consumatori di tutte le età una quantità praticamente illimitata di intrattenimento. LG continua a cercare contenuti e alleanze in grado di ampliare la nostra offerta Smart TV per fornire la migliore esperienza possibile su qualsiasi dispositivo il consumatore scelga di utilizzare".

Sono inoltre disponibili i classici controlli di sicurezza, permettendo così ai genitori di limitare l'accesso ai loro figli. L'applicazione FiOS è disponibile per tutti i televisori LG 2012 intelligenti, che includono modelli LM9600/8600/7600/6700/6200, LS5700, PM9700/6700/4700 includendo il lettore lettore Blu-ray BP620. Gli utenti possono scaricare l'applicazione tramite il servizio LG Smart TV Smart World.

  • shares
  • Mail