Quali regali per Natale? Le scelte di Gadgetblog per la vostra wishlist

Wishlist regali di Gadgetblog

In questo ultimo periodo stiamo componendo una serie di post dedicati alle feste che incombono - Un blog come il nostro, dedicato esclusivamente ai gadget stuzzicanti, non può esimersi dal commentare su questo terribile First World Problem: Quali regali per Natale? Cosa comprare a tutto il parentado, agli amici ed ovviamente al nostro partner.

Traendo spunto da questa vera e propria batteria di idee-regalo, ho deciso di comporre una wishlist di veri e propri desideri realizzabili - O che sarebbero tali se la nostra economia non andasse a rotoli e non si fosse costretti a tirare la cinghia.

Per questo ho chiesto ai miei colleghi di Gadgetblog e Mobileblog qual’è il loro parere. Dopo tutto passano le giornate tra apparecchi desiderabili e gustosi.

Il nostro Luca Amici considererebbe per bene la persona a cui fare il regalo. Quello che farebbe a se stesso è un Ultrabook/ibrido con Windows 8 come il Samsung Smart PC Pro ATIV Serie 7. In effetti, è un giocattolo davvero desiderabile. Per uno sportivo, invece, è ora di fare un salto allo shop di Garmin e prendere un Forerunner 610 - un orologio/sistema GPS prezioso compagno per l’attività atletica di ogni tipo. E se gli piace la musica? Un paio di cuffie Sennheiser, magari non proprio di quelle che costano come automobili.

Ugualmente salomonica anche Claudia, di Mobileblog. Regalo per tutti? Un tablet, magari un popolarissimo iPad mini. Gli piace leggere? Un Kindle - peccato solo che il Paperwhite sia difficile da ottenere in tempo per le feste, oggi come oggi - Quindi meglio cercare altro.

Alessandro SketchT Scrugli di Gadgetblog è molto meno "pratico". Il regalo deve stupire e deliziare. Il nostro autore consiglia inchiostro UV e set lampada di Wood. Per lasciare messaggi segreti a persone importanti.

Carlo Ellis di Mobileblog ci consiglia un regalo che fa piacere a qualsiasi maniaco di smartphone e tablet, un bellissimo paio di guanti capacitivi. Questo accessorio al giorno d’oggi è utilissimo, ma ce l’hanno ancora in pochi.

Ed io che consiglio? Farei senza rimorsi molti dei regali detti qui sopra, ma siccome a Natale è il momento di donare qualcosa che difficilmente si comprerebbe per qualsiasi altra ricorrenza, allora consiglio le luci controllabili via smartphone Philips Hue. Le trovo davvero un’idea geniale, ma è un peccato che siano limitate ai prodotti Apple. E se dovessi scegliere un super regalo per me stesso, allora premierei il mio posteriore, costretto a stare seduto tante ore, con una carissima ma salvifica sedia da ufficio di marca, come la Herman Miller Embody.

Wishlist regali di Gadgetblog
Wishlist regali di Gadgetblog
Wishlist regali di Gadgetblog
Wishlist regali di Gadgetblog
Wishlist regali di Gadgetblog
Wishlist regali di Gadgetblog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: