iPhone 5 Platinum Edition, platino applicato da Goldstriker

L’iPhone 5 è già stato sviluppato in tutte le salse. Uno dei marchi più attivi nell’interpretazione di questo prodotto è Goldstriker, che propone nel suo catalogo un’altra variante all’insegna del lusso: la Platinum Edition. Il noto apparecchio della Apple è stato sottoposto a un trattamento che ne decora brillantemente il corpo, con appendici esterne in platino lucidato a specchio.

Alcune pietre preziose mettono in risalto il logo dell'azienda di Steve Jobs, completando in modo sfarzoso l’esecuzione, destinata a incontrare il gradimento dei cosiddetti “nuovi ricchi”, sempre in cerca di qualcosa di particolare. Anche questo progetto nasce dall’estro e dalla vena creativa di Stuart Hughes.

Il modello, nel suo candido splendore, promette di guadagnare la scena in ogni circostanza. La presenza del platino dona nobiltà all'opera. Questo ingrediente, naturalmente bianco, non cambia colore col tempo, valorizzando al massimo la lucentezza dei corpi ornamentali che lo accompagnano nella proposta dell’atelier di Liverpool. Adatto per gli eventi glamour, l’iPhone 5 Platinum Edition da 64 GB viene venduto a 2.895 sterline.

Via | Goldstriker.co.uk

  • shares
  • Mail