Easy-Dok CR34 può caricare fino a sei dispositivi conteporaneamente

Sono moltissimi gli utenti che possiedono una radiosveglia in grado di caricare solamente un dispositivo alla volta, ripiegando sul collegamento diretto alla fonte elettrica per quanto riguarda il resto dei dispositivi.

Con Easy-Dok CR34 si può ovviare al problema e collegare fino a sei apparecchi contemporaneamente grazie alle interconnessioni implementate per l'occasione, aggirando così il fastidioso ostacolo sopra citato.

Ma vediamo la comoda radiosveglia più nel dettaglio.

Easy-Dok CR34 si propone come una normalissima sveglia da camera, possedente un display in cui viene visualizzato l'orario e la classica antenna radio AM/FM. La parte superiore di Easy-Dok CR34 è caratterizzata dalla possibilità di mettere sotto carica fino a tre dispositivi, mentre i restanti collegamenti possono essere effettuati tramite USB

Easy-Dok CR3 possiede inoltre caratteristiche tecniche di prim'ordine. Il dispositivo infatti utilizza la tecnologia intelligente per il rilevamento della corrente ed è dotato di protezione contro le sovratensioni.

Il display vanta di 1,2 centimetri di altezza ed è comprensivo di tutti i comandi adibiti alla configurazione della radio. Se si desidera ascoltare della musica da uno dei dispositivi, si può contare su un ingresso ausiliario da 3,5 mm.

L'orologio dispone anche di una batteria di backup in caso venisse a mancare l'alimentazione principale.

E' possibile acquistare Easy-Dok CR34 al prezzo di 99 sonanti Dollari.

  • shares
  • Mail