Nuovi navigatori satellitari Sony "Personal": NV-U72T e NV-U52

Sony GPS NV-U72T e NV-U52

Arrivano dei nuovi navigatori satellitari da Sony per la serie "Personal": l'NV-U72T e l'NV-U52.

A cambiare rispetto ad altri "fratelli" è il design più compatto, facendosi forza sulla sparizione del famoso braccio da agganciare al cristallo (ora infatti è alla base).
Lo schermo rimane sulla linea dei 3.5" touchscreen, nei quali però è stato aumentato l'angolo di visione e migliorato il contrasto e la brillantezza (cosa che effettivamente pesa in caso di giornata molto soleggiata).

Attraverso il Sony Gesture Command viene gestita al meglio la presenza dei punti di interesse salvati in memoria e la loro visualizzazione. Per la sincronizzazione e l'aggiornamento c'è una porta USB sul lato e i dati vengono salvati direttamente su memory stick.
La differenza tra i due modelli sta nella presenza del TMC (il gestore dei messaggi sul traffico, che permette di cambiare percorso in caso di rallentamenti/blocchi): quest'ultimo è però disponibile unicamente sull'NV-U72T.

Al momento i prezzi non sono stati ufficializzati, ma fonti ufficiali parlano di una commercializzazione per l'inizio dell'estate.

Ecco la gallery dei GPS Sony NV-U72T e NV-U52!

Sony GPS NV-U72T e NV-U52
Sony GPS NV-U72T e NV-U52
Sony GPS NV-U72T e NV-U52

[via xataka]

  • shares
  • Mail