Cavity Case, la custodia per smartphone in grado di contenere diversi oggetti

La maggior parte degli utenti possessori di smarthpone avranno sicuramente adibito una tasca dei propri pantaloni come luogo in cui posizionare il proprio cellulare, rinunciando così a fazzoletti,chiavi e molto altro.

Problema velocemente aggirabile grazie al Cavity Case, custodia di nuova concezione in grado di contenere una serie di gadget aggiuntivi, oltre ovviamente al proprio dispositivo preferito, grazie alla serie di tasche e cavità pensate appositamente.

All'interno del Cavity Case è possibile infatti inserire fino a quattro schede che riempiono il proprio portafoglio. Quindi bancomat, carta di credito, patente e molto altro potranno essere inseriti nella speciale custodia.

Uno slot è stato appositamente creato per inserire una serie di chiavi, fino a tre di piccole dimensioni e una di grandezza media. Inoltre è perfino presente uno spazio per il telecomando dell'auto.

Inoltre i costruttori hanno pensato bene di inserire una penna telescopica, uno specchietto e un cinturino da polso.

Cavity Case può essere acquistato in tre versioni, rispettivamente fissate ai prezzi di 39, 44 e 49 Dollari, differenziati dalla presenza e non della penna telescopica e cinturino.

  • shares
  • Mail