Mischa Barton firma per UUnique la più costosa cover per iPhone 5

Dalla collaborazione fra il produttore britannico UUninque London e l’attrice naturalizzata statunitense Mischa Barton è nata una linea di cover per iPhone e iPad. Il fiore all’occhiello di questa collana, che ne rappresenta in modo sfarzoso i contenuti, è la London Lotus iPhone Case, presentata nel corso di un evento esclusivo al Kensington Road Gardens di Londra.

Si tratta di un involucro prezioso, che segna il nuovo record mondiale per la specie, avendo un prezzo di 303 mila dollari. Questo ne fa la cover per iPhone 5 più cara del pianeta, battendo il precedente primato, detenuto con 100 mila dollari dall’analogo prodotto sviluppato in precedenza da The Natural Sapphire Company, cui si deve la più costosa custodia per iPad Mini.

La London Lotus iPhone Case è plasmata in oro 18 carati, con molti diamanti bianchi e rosa a decorarne il corpo. Nella definizione, Mischa ha seguito un approccio vicino al mondo della moda, incorporando dei motivi floreali che si snodano come intricati ricami, degni di un abito di grande sartoria. Oltre a questa cover da nababbi, nella capitale inglese sono stati svelati altri accessori della stessa razza dai prezzi decisamente più accessibili, che variano da 40 a 960 dollari (per le versioni con cristalli Swarovski).

Via | Bornrich.com

  • shares
  • Mail