Ratoa Lifestyle

Computer Ratoa

Quando il meglio della tecnologia e il design italiano s’incontrano nasce un nuovo modo di esprimere il proprio pensiero … il pensiero che crea la forma … e da questa fusione prende vita il termine Ratoa, nella lingua Maori l’incontro tra la luce del sole "RA" e l’acutezza di spirito del guerriero "Toa".
L’azienda ha brevettato un procedimento per la personalizzazione dei notebook, iPod e oggetti high tech.
La mission è quella di coniugare i prodotti tecnologici con lo stile il gusto ed il design italiano.

«Creiamo bellezza per i prodotti hitech a prescindere dalla griffe o dallo status symbol del momento» come afferma il responsabile Roberto Bernardini «Ratoa è quindi un modo di pensare che trascende l'età, la nazionalità la cultura il sesso e la religione.»

Grazie a questa tecnica gli oggetti possono essere personalizzati dal consumatore il quale nel comprarli ha la possibilità di renderli più suoi e in qualche dei pezzi unici.

Se anche voi come Bill Gates deciderete di far diventare il vostro computer un’opera d’arte vi consiglio di preservarla con la pellicola presentata qualche tempo fa.

Computer Ratoa

Computer Ratoa Computer Ratoa Computer Ratoa Computer Ratoa Computer Ratoa Computer Ratoa Computer Ratoa Computer Ratoa Computer Ratoa Computer Ratoa Computer Ratoa

[Sito del produttore]

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: