Garmin Montana 650t, un utile GPS portatile

Non è stato presentato ieri, ma è un prodotto moderno, che può essere scelto come regalo di Natale. Stiamo parlando del Garmin Montana 650t, un GPS portatile che accompagna nelle escursioni fuori porta, per non perdere la bussola e ritrovare la via di casa.

Il suo nome tradisce la destinazione prediletta, che sottopone uomini e accessori a prove non sempre facili. Per questo è versatile e resistente, dovendo superare diverse insidie, come polvere, umidità, acqua e cadute. L’apparecchio, dotato di un display touchscreen a colori da 4 pollici, antiriflesso e con doppio orientamento, supporta molteplici opzioni mappa.

I colori che offre sono brillanti, consentendo una buona visione nelle diverse condizioni operative. Del corredo tecnico fanno parte una bussola elettronica e l’altimetro barometrico. Grazie alla fotocamera digitale da 5 megapixel si possono acquisire immagini georeferenziate, assegnando ad ogni scatto una posizione, per recuperare il sito in qualsiasi momento.

Facile e intuitivo, può essere usato nelle diverse situazioni di viaggio, a piedi, sulla macchina, sull’imbarcazione o negli altri mezzi usati per gli spostamenti. Interessante la possibilità di condividere le risorse in modalità wireless con altri dispositivi GPS Garmin compatibili. La durata della batteria è può raggiungere le 16 ore (ioni di litio) o le 22 ore (batterie AA). Il prezzo suggerito tocca quota 749 euro.

Via | Garmin.com

  • shares
  • Mail