Cooler Master lancia il supporto Cube Stand

Cube Stand

Il successo dei tablet ha fatto fiorire sul mercato una serie di accessori legati a questi dispositivi, per soddisfare diverse esigenze, come quella di posizionarli al meglio nelle diverse condizioni di lavoro, garantita efficacemente dal Cube Stand di Cooler Master, un sostegno pratico ed elegante, regolabile e resistente, per tutti gli apparecchi con schermo da 7” a 11” attualmente in catalogo.

La struttura, plasmata in alluminio, è solida ed affidabile, ma anche aderente, grazie ai rivestimenti in gomma, che proteggono pure dai graffi. I due piedini assicurano ulteriore stabilità al corpo, ampiamente flessibile, per garantire diverse prospettive d’osservazione, con inclinazione variabile fino a 135°, consentendo l’angolo di visione ottimale ai diversi utenti.

Cube Stand
Cube Stand
Cube Stand

Questa versatilità è assicurata dalla pratica cerniera e dalla “trave” di sostegno regolabile, inserita felicemente nel quadro grafico del prodotto. Il Cube Stand è può essere ripiegato completamente per viaggiare. L'acquisto impone un esborso di 44,95 euro. Una cifra accettabile anche per un bel regalo di Natale.

Via | Coolermaster.it

  • shares
  • Mail