BigBen Interactive, nuove cover dal mondo dei videogiochi per iPhone e Galaxy SIII

Da qualche giorno a questa parte la società BigBen Interactive ha rilasciato nei negozi specializzati una serie di cover per iPhone 4,4S, 5 e Samsung Galaxy SIII ispirate al mondo dei videogiochi.

L'avvento di Call of Duty: Black Ops 2 è stato accompagnato dalla cover ufficiale brandizzata proprio dal celebre marchio di casa Activision, trasformando così il proprio smartphone preferito in un vero oggetto da collezionisti.

Anche Eletronic Arts non è stata da meno e ha deciso di affidare proprio a BigBen Interactive la produzione di cover, anch'esse per iPhone 4,4s,5 e Samsung Galaxy SIII, riguardanti alcuni titoli più famosi del proprio parco giochi.

I videgiocatori più accaniti potranno quindi impreziosire il cellulare grazie alla custodia di Medal of Honor: Warfighter, Battlefield, Dead Space, Dragon Age, The Sims, Mass Effect e Mirror's Edge.

Gadget da nerd quindi? Assolutamente no dato che i materiali utilizzati per la realizzazione delle cover sono sicuramente di ottima fattura, rispettando perfettamente il rapporto qualità-prezzo.

Le custodie di casa BigBen Interactive potranno inoltre essere un ottimo regalo di Natale, data la vastità di generi presi in considerazione. Da EA ci saremmo aspettati brand quali Need for Speed e Fifa ma siamo sicuri che sarà solamente questione di tempo.

  • shares
  • Mail