Razer Ouroboros quasi pronto al lancio, mouse wireless ambidestro e regolabile per i gamer

Razer Ouroboros - galleria immagini
Razer Ouroboros è un mouse progettato per i gamer annunciato lo scorso luglio, caratterizzato da un'ergonomia regolabile che lo rende adatto anche ai giocatori ambidestri. Non è molto chiaro cosa c'entri il mitologico serpente che si mangia la coda (Uroboro, per gli amici), ma quello che è certo è che questo mouse è una vera arma per il multiplayer, grazie ai suoi due sensori da 8200 DPI.

L'Ouroboros impiega una tecnologia wireless studiata per ridurre al minimo le latenze ad un misero millisecondo di lag ed è dotato di un piedistallo di ricarica. I tasti sono 11, di tipo Hyperesponse e ovviamente programmabili all'occorrenza tramite il software Synapse 2.0. Continua dopo la pausa.

Razer Ouroboros - galleria immagini
Razer Ouroboros - galleria immagini
Razer Ouroboros - galleria immagini

Le specifiche di Razer parlano di 1000Hz in Ultrapolling, fino a 200 pollici al secondo, accelerazione di 50g, un peso di 135g compreso di batteria e ingombri approssimativi di 122x137mm, variabili in lunghezza di circa 2cm grazie al poggiapalmo regolabile, che si aggiunge alla regolazione dell'angolo del dorso e al set di grip laterali intercambiabili.

Ouroboros è già apparso sugli store online di Razer, compreso quello italiano, che già lo offre in preordine al costo di 130€ escluse le spese di spedizione, con un tempo d'arrivo stimato di 1-2 settimane.

Via | Razer

  • shares
  • Mail