Plustek SmartOffice PS456U, scanner duplex ad alta versatilità

SmartOffice PS456U è il nuovo scanner di Plustek, un modello duplex a colori capace di digitalizzare fino 80 pagine al minuto, per una capacità di lavoro giornaliera di 4000 fogli. La sua performance velocistica si abbina a una grande affidabilità, sempre utile nel lavoro più intenso.

Uno dei suoi punti di forza è la capacità di digitalizzare plichi e documenti di diverse dimensioni e peso, senza la necessità di ordinarli prima in base a formato e grammatura della carta, grazie a un sistema all’avanguardia per l’alimentazione e la separazione dei fogli.

Questo dispositivo, in grado di monitorare automaticamente i supporti da acquisire, offre un sensore a ultrasuoni integrato e consente di definire fino a nove differenti funzioni di scansione, alle quali si può accedere semplicemente premendo un pulsante.

Oltre che in PDF ricercabili, è possibile trasformare i documenti digitalizzati nei formati Microsoft Office o nei più comuni formati d’immagine, quali JPG e TIFF. La sua versatilità operativa permette l’uso dello SmartOffice PS456U per diverse applicazioni, come la scansione di ricette mediche, la contabilità e molto altro ancora. Il prezzo al pubblico consigliato è di 849 euro.

Via | Plustek.com

  • shares
  • Mail