WhatsApp Messenger è ora compatibile con iPhone 5

WhatsApp Messenger, una delle applicazioni più popolari e apprezzate applicazioni per iOS (ma non solo) ha ricevuto infatti nelle scorse ore un buon aggiornamento che l'ha finalmente reso compatibile con iPhone 5 e la sua nuova risoluzione.

L'aggiornamento, tanto atteso dagli utenti di iPhone 5, arriva dopo settimane di attesa. L'azienda infatti non si era ancora espressa su una ipotetica data di rilascio di aggiornamento, che è finalmente arrivato.

Oltre al supporto alla nuova risoluzione di iPhone 5, nel changelog vengono menzionate alcune migliore per iOS 6, non ben specificate.

Per chi non lo sapesse: WhatsApp Messenger, è un servizio di messaggistica istantanea, multipiattaforma, che permette di abbandonare i classici SMS. Per funzionare infatti, necessita solo di una connessione dati o wifi e si potranno scambiare file di testo, video, audio, immagini etc.

WhatsApp è disponibile sull'App Store al prezzo di 0.89 centesimi di euro, mentre l'aggiornamento è gratuito per chi l'aveva già installata in precedenza.

 

  • shares
  • Mail