Jabra propone i suoi dispositivi nel colore bianco di Natale

Jabra, in vista del Natale, veste i suoi best seller di bianco, per rievocare la magia e il candore delle feste di fine anno, specie se dipinte dalla neve tipica del periodo. Ad essere interessati da questo intervento sono il Drive, l’Extreme 2, l’Halo 2 e il Solemate, tutti declinati nella variante White, che li rende ancora più raffinati.

Il primo è uno speakerphone per auto immediato nell’uso, capace di 20 ore di autonomia in chiamata e 30 giorni in standby. In cambio del prezzo di 59.90 euro si ottiene un prodotto che non richiede nessuna procedura di installazione o settaggio, con una qualità audio garantita dalla tecnologia DSP.

L’Extreme 2 è un auricolare compatto e innovativo che diventa un vero e proprio assistente personale. Utilizza la più recente tecnologia Noise Blackout 3.0 per la riduzione del rumore, cancellando tutto eccetto la voce. Inoltre regola in maniera automatica il volume delle cuffie in base al "sottofondo" ambientale, per sovrastarlo. Il prezzo è in questo caso di 79.90 euro.

Halo 2 è il nome delle cuffie wireless, destinate agli appassionati della musica. Dotate anche di un cavo per gli utenti che preferiscono un collegamento diretto con il proprio lettore musicale, offrono la possibilità di connettersi senza fili per ascoltare musica e rispondere alle chiamate collegandosi via Bluetooth. Vantano un'avanzata tecnologia Multipoint, consentendo l’abbinamento di ben due dispositivi di questo tipo contemporaneamente. Il prezzo tocca quota 99,99 euro.

Le Jabra Solemate sono cuffie con doppia connettività, perfette per isolarsi nella propria playlist. Regalano bassi profondi e note ben definite con il subwoofer integrato e un’acustica vibrante, offerta da due altoparlanti tweeter. Questa proposta si collega a un qualsiasi dispositivo in grado di riprodurre musica - sia con cavo, sia attraverso la tecnologia Wireless - e consente tutti i tipi di utilizzo, al chiuso o all’aperto. Collegato ad un telefono cellulare, tablet, iPad, iPod, Lettore MP3 o laptop, Solemate si rivela il compagno perfetto per ascoltare e condividere le proprie playlist. Per l’acquisto ci vogliono 179,99 euro.

Via | Jabra.com

  • shares
  • Mail