Otterbox Defender Series, ecco le nuove custode per RAZR HD e Galaxy Tab 2

I tablet e gli smartphone sono un mix sfavorevole di costosi e fragili gadget, i quali possono subire urti e cadute in qualsiasi momento, rischiando di causare la fine prematura del proprio amato dispositivo.

I costruttori di OtterBox decidono di creare una nuova linea di custodie in grado di prevenire questi incidenti spiacevoli. Stiamo parlando della Otterbox Defender Series, la quale propone una serie di involucri utilizzabili dai possessori di Galaxy Tab 2 e Droid RAZR HD.

Le custodie OtterBox Defender Series dispongono di triplo strato di difesa contro i molti pericoli che possono minacciare gli amati gadget tecnologici. Ogni case possiede un display protector incorporato, così come una strato intermedio costituito da policarbonato e una sezione esterna realizzata in silicone. Questi strati sono progettati per proteggere gli smartphone e tablet da urti e cadute, mantenendo inoltre sporcizia e detriti all'esterno del proprio dispositivo.

In più Otterbox rilascia la Commuter Series case, sfruttabile per RAZR HD and the RAZR MAXX HD. La linea in questione è simile alla serie Defender, la quale offre una protezione dello schermo, uno strato composto di silicone e caratterizza la parte esterna con un "forte policarbonato." Purtroppo i prodotti Defender Series e Commuter Series non sono impermeabili.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: