CeBIT 2007: ASTAK CM-860Q

Teamgroup, uno dei principali produttori mondiali di memorie gaming, desktop e per notebook, ha presentato nella giornata di oggi la nuova telecamera Astak CM-860Q wireless dedicata alla video sorveglianza indoor.
Il kit è composto da una telecamera wireless e da un ricevitore con monitor LCD da 2,5’’ con una risoluzione di 480x234px. La telecamera è dotata di sensori infrarossi per la visione notturna e, pilotata dal ricevitore, è in grado di ruotare di 270° in orizzontale e di 170° in verticale rendendo possibile una visione completa dell’area da video sorvegliare.
È possibile collegare al ricevitore fino a tre telecamere wireless anche di diverso tipo. Ad esempio è possibile collegare la serie CM-906D di telecamere wireless resistenti all’acqua oppure la mini spycam CM-A815.

Il nuovo kit Astak CM-860Q è ideale per la video sorveglianza dei bambini oppure per tenere sotto controllo determinate aree “sensibili” della casa o magari dell’ufficio.

Il ricevitore è collegabile direttamente a TV, Videoregistratori o PC dotati di scheda di acquisizione video grazie alla presenza del connettore video in uscita.

Il nuovo kit di videosrveglianza Astak CM-860Q è già disponibile ad un prezzo di 159€.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: