Macchine fotografiche Sony: DSC-H7 e DSC-H9

sony dsc h7 dsc h9Sony, rispondendo alla crescente domanda di macchine fotografiche con potenti zoom, ha mostrato due sue nuovi prodotti con sensore da 8 MPx chiamate DSC-H9 e DSC-H7.

Entrambe arrivano all'ISO 3200 e hanno lenti Carl Zeiss che permettono uno zoom fino a 15x; sono state aggiunge poi features interessanti, come l'advanced sports shooting mode e un'uscita ad alta definizione per il collegamento diretto agli apparati HDTV.
Il primo unisce la velocità di otturazione e quindi di fotografare soggetti in modo molto ravvicinato ad un sistema intelligente che costantemente sistema di focus, il secondo vi permetterà di mostrare i vostri scatti a definizione elevata su tutti quegli schermi che permettono tale funzione. Questo concetto di sports shooting aiuta anche a ridurre sensibilmente il tempo (interminabile in alcuni modelli di macchina fotografica) tra lo scatto e l'effettivo fermo immagine: arrivano infatti ad una velocità di 1/4000 di secondo.

La versione H9 dispone inoltre di uno schermo LCD da 3" a slide, utile per fare foto in posizioni difficili (mentre l'H7 ce lo ha fisso da 2.5"). Arriveranno sul mercato a partire dall'aprile prossimo, rispettivamente a 400$/304€ per la versione DSC-H7 e 480$/365€ per la versione DSC-H9.

[via gizmag]

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: