Pellicola Applepeelz




Applepeelz è una Pellicola di Protezione Scotchgard™ auto-rigenerante creata da 3M™ per Il Dipartimento della Difesa statunitense per proteggere le pale degli elicotteri durante il volo. Se quindi può proteggere questi mezzi allora può certamente aiutarvi a proteggere il vostro Mac dal trambusto della vita quotidiana.
Applepeelz è di una limpidezza cristallina, praticamente invisibile, disponibile per MacBook PRO 15” e MacBook 13,3”, MacMini, PowerBook 12" e PowerBook 15" per le varie parti del computer: trackpad, polsiera, parte esterna superiore ed inferiore oppure il pacchetto all inclusive.

L’applicazione è abbastanza semplice e può essere eseguita in modo "umido": ciò significa che si può bagnare la pellicola, farla scivolare e muoverla avendo il tempo di allineare ogni angolo ed ogni bordo, e di rimuovere ogni bolla prima che si asciughi; in ogni caso vi consiglio di consultare la breve guida online.

Il costo è variabile e dipende dal modello prescelto: 8,50€ per la copertura del solo trackpad fino a 47,00€ per la copertura totale del MacBook PRO.


  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: