Nintendo 3DS XL, in arrivo bianco e giallo Pikachu

La gamma dei colori legata alla console mobile Nintendo 3DS XL sta per vantare di due nuove colorazioni. I fan della celebre multinazionale giapponese potranno scegliere se acquistare il proprio 3DS XL in versione bianca o nella più accattivante edizione giallo Pikachu.

Entrambe le edizioni inoltre vanteranno di alcuni contenuti esclusivi, in grado di far crescere un grosso dubbio durante la fase di acquisto.

La versione bianca infatti verrà distribuita in due pack. La prima potrà vantare di un titolo preinstallato, più precisamente di Super Mario 3D Land. La seconda invece proporrà l'immortale Mario Kart 7.

Due titoli da avere insomma, che purtroppo saranno totalmente assenti nella versione giallo Pikachu. Dubbio davvero amletico quindi per tutti quegli utenti che vorranno acquistare Nintendo 3DS XL magari per Natale.

Il 16 Novembre i giocatori potranno mettere le mani sulla versione bianca con Mario Kart 7 mentre il giorno 30 Novembre Nintendo 3DS XL con Super Mario 3D Land vedrà luce nei negozi europei, peraltro lo stesso giorno di distribuzione di Nintendo Wii U. Il pack giallo Pikachu invece potrà essere acquisto dal giorno 7 Dicembre.

Nintendo ancora una volta conferma che in nessuna confezione sarà presente il caricabatterie di serie.

  • shares
  • Mail