ZaNa Design propone la chiavetta USB “Apophis”

Per soddisfare i clienti più esigenti che desiderano qualcosa in più rispetto a quello che i beni di produzione di massa sono in grado di offrire, ZaNa Design ha creato una speciale chiavetta USB, destinata a fare la gioia di chi vuole distinguersi ad ogni costo.

In questo prodotto l’azienda polacca ha voluto esprimere la sua vena creativa in modo sfarzoso, con forme affusolate e materiali nobili, solitamente destinati a una ristretta cerchia di proposte, dal costo spesso esorbitante. Il corpo di questa memoria di massa portatile è stato plasmato facendo ricorso a scaglie di meteorite certificata, che si sposano nella tela con legno africano di duecento anni e oro 18k e argento 925, secondo le preferenze degli acquirenti. I modelli sono impreziositi da piccoli diamanti di grande purezza.

Questo mix di ingredienti di altissima qualità, definiti nella loro trama con una lavorazione di tipo artigianale, stimola le corde emotive dei clienti più esigenti e benestanti, che cercano prodotti unici o molto esclusivi. Il nome della chiavetta è “Apophis”, un asteroide scoperto nel 2004. La sua capacità è di 64GB. Il prezzo è pari a 1.130 dollari per la versione in argento, mentre tocca i 1.190 dollari per quella in oro.

Via | Bornrich.com Zanadesign.eu

  • shares
  • Mail