Evernote 5 per iPhone e iPad rilasciato

Nelle scorse ore, il team di sviluppo di Evernote ha rilasciato la versione 5.0 della sua applicazione per iPhone e iPad, con sostanziali miglioramenti e interessantissime novità. Con questo nuovo ed improvviso rilascio, l'applicazione diventa un vero e proprio must have, visti anche i significativi miglioramenti alla UI e all'usabilità in generale.

Si parte da una nuova e rinnovata homescreen che permette di avere rapido accesso a tutte le funzionalità principali, il nuovo bottone per aggiungere nuove note rapidamente e una nuova modalità di visualizzazione per le tag e le note. Queste le novità per iPhone, che possiamo vedere anche su iPad, assieme alla nuova modalità "Recents Note" che con una nuova modalità di visualizzazione mette in primo piano le nostre ultime note e/o attività.

Insomma, tantissime novità per Evernote. La versione per iOS arriva a qualche giorno dalla versione 5 beta per Mac, mentre per Android, ancora nessun aggiornamento in vista. Certo è che le novità introdotte in questa release, se distribuite in maniera uniforme tra iOS e Android, decretare il successo finale di un servizio così importante e in ascesa come Evernote.

A volte le immagini parlan più delle parole, dunque guardatevi il video per vedere le novità di questa release su strada.

 

Via | Evernote

  • shares
  • Mail