Compra un accessorio Microsoft e vinci Samsung ATIV Smart PC: i dettagli del contest

Vinci un tabletMicrosoft ha da poco avviato un contest che mette in palio un tablet Samsung ATIV Smart PC a settimana, per un totale di otto settimane da qui alla fine dell'anno. Per avere la possibilità di vincere uno dei tablet Windows 8 tutto quello che si dovrà fare è acquistare un accessorio PC a marchio Microsoft, registrarsi sul sito vinciuntablet.it, inserire il numero dello scontrino (o della fattura) e incrociare le dita, in attesa del verdetto che a quanto pare verrà fornito istantaneamente.

Nonostante il formato da tablet, l'ATIV Smart PC è un PC vero e proprio su cui gira la versione standard di Windows 8, completamente libera dalle limitazioni dei modelli Windows RT, come lo stesso Surface marchiato Microsoft. Continua dopo la pausa.

Nel tablet troviamo un Atom "Cloverfield" Z2760, un display generoso da 11,6" con una risoluzione di 1366x768 pixel, 2GB di LPDDR2, WiFi a/b/g/n e Bluetooth 4.0, tutto per 744g di peso. Il valore dichiarato del tablet dichiarato da Microsoft è di 799€, ma in realtà i motori di ricerca dei prezzi ci dicono che è possibile acquistarlo in Italia con prezzi a partire da circa 650€.

L'offerta è valida per qualsiasi accessorio acquistato tra il 26 ottobre e il 21 dicembre 2012, ma è fondamentale essere in possesso dello scontrino o fattura, sia che l'acquisto sia stato fatto online che in un negozio fisico. Per conoscere tutti i dettagli sul contest e il regolamento completo fate un salto sulla pagina dedicata.

Via | Microsoft

  • shares
  • Mail