Samsung Navibot diventa il protagonista di due applicazioni per Android

Chi ha detto che le pulizie sono una pratica noiosa? Samsung Electronics Italia decide infatti di sviluppare e distribuire due applicazioni totalmente dedicate al Samsung Navibot, il robot aspirapolvere di casa Samsung.

Grazie ai software, disponibili per Android, è possibile imparare a utilizzare i robotici aiutanti e al contempo divertirsi grazie alla simulazione di vere e proprie battaglie, ovviamente senza esclusione di colpi. Ma diamo uno sguardo più da vicino a Navibot App e Polverizza la vecchia.

Navibot
Navibot
Navibot

Già disponibili sul Google Play e Samsung Apps, le due applicazioni esplorano il mondo di Navibot molto da vicino. Con Navibot App è possibile imparare a gestire al meglio il proprio aspirapolvere robot grazie all'applicazione stessa, in cui vengono spiegate le varie caratteristiche della serie Samsung Navibot S.

Il software inoltre propone una serie di sfide e missioni da compiere proprio per imparare a manovrare al meglio il proprio Navibot. Lo scopo principale viene incentrato sulla tempistica di pulitura della stanza proposta, le quali spazieranno da bilocali a veri e propri attici, cercando ovviamente di accumulare meno tempo possibile.

Polverizza la Vecchia invece contrappone una tenere vecchina e i robot Samsung Navigon S, pronti a darsi battaglia per lo scettro di Regina delle Pulizie. Il giocatore dovrà guidare i propri robot attraverso vari scenari zeppi di trappole posizionate dalla stravagante antagonista e al contempo raccogliere quanta più polvere possibile. Inoltre sarà necessario eseguire il tutto entro un tempo limite.

I risultati ottenuti potranno essere classicamente condivisi sui vari social network in voga di questi tempi.

“Samsung Italia, da sempre all’avanguardia nelle modalità scelte per comunicare con i consumatori, ha deciso di puntare sempre più sul mondo digital e sulle applicazioni mobili per approcciare i propri utenti in modo unico e coinvolgente, attraverso innovative APP che guidano alla scoperta del modo più smart di gestire le pulizie domestiche,” ha affermato Andrea Romeo, Marketing Manager della Divisione Home Appliances di Samsung Electronics Italia. “E’ in questo contesto che si inseriscono le due App che hanno come protagonisti i Samsung Navibot S, sviluppate col duplice obiettivo di offrire un supporto educational a tutti coloro che desiderano approfondire le modalità d’uso dei nostri robot aspirapolvere e di far scoprire i benefici di questi innovativi prodotti ai consumatori più giovani e sempre connessi, grazie all’esclusiva esperienza di entertainment fruibile a casa e in mobilità”.

 

Navibot
Navibot
Navibot
Navibot
Navibot
Navibot
Navibot

  • shares
  • Mail