Blue Microphones Spark Digital, il primo microfono USB per iPad

I costruttori di Blue Microphones rendono finalmente disponibile il tanto atteso Blue Microphones Spark Digital, il primo microfono USB in grado di essere collegato al tanto amato Apple iPad e trasformare il device in una vera stazione radio mobile.

Gli stessi responsabili della società Blue Microphones garantiscono l'altissima qualità del proprio harwdare, confermando che Il dispositivo è in grado di riprodurre una qualità del suono a livello studio e offrire al contempo una latenza pari a zero.

Blue Microphones Spark Digital dispone classicamente dei controlli legati al volume, compreso il tasto muto, in grado di zittire immediatamente il dispositivo. È incluso anche il controllo di messa a fuoco, con attenzione rivolta a una maggiore sensibilità legata alla bassa frequenza. L'unità viene inoltre fornita con uno speciale dock in grado di fissarsi al tavolo e ridurre così le vibrazioni.

Brian Biggott, CTO di Blue Microphones afferma:"Siamo entusiasti di rilasciare il primo microfono per iPad. Grazie al collegamento USB e una vasta gamma di applicazioni di registrazione disponibili, come GarageBand, Spark Digital è l'anello mancante per raggiungere risultati professionali sulla piattaforma mobile. Spark Digital riesce davvero a colmare il divario tra la qualità e la portabilità analogica digitale".

Blue Microphones Spark Digital è ora disponibile tramite Apple e Best Buy. Saranno inoltre disponibili tramite Guitar Center e Amazon. È possibile agguantare il microfono per 199,99$, caratterizzato da uno speciale Cloud Production Bundle, che permette l'accesso ad alcuni strumenti di produzione on-line e oltre a 25 GB di archiviazione per sei mesi tramite Gobbler.

  • shares
  • Mail