Asus Nexus 7 da 32 GB, disponibile in pre-ordine da giovedì 8 Novembre da Mediaworld

Nexus 7 32 GB è pronto ad approdare anche se leggermente in anticipo anche in Italia. A distribuirlo a partire dalla giornata di domani, 8 Novembre 2012, ci penserà Mediaworld che dopo aver allineato il prezzo della versione da 16 GB con i prezzi dettati da Google lancia la versione da 32.

Anche questa in linea coi prezzi imposti da Google, il terminale infatti costerà 249€. La rimodulazione dei prezzi quindi pare abbia avuto effetto immediato. La data riportata dal volantino, 8 Novembre è quella del pre-ordine, sarà possibile ritirare il dispositivo solo a partire dal 13 Novembre, data ufficiale del lancio di Nexus 7 32 GB.

Ottima notizia dunque per chi fosse interessato a questa versione del dispositivo. Sulla rete questo dispositivo è stato elogiato a lungo, ora però resta da vedere chi acquisterà questa versione. Probabilmente questa non farà impennare le vendite di Nexus 7, già comunque da record, ma a questo ci penserà probabilmente Nexus 7 32GB wifi+3G. Il dispositivo è già pronto a fare guerra ad Amazon Kindle Fire e iPad Mini, già in guerra tra di loro. Varrà il proverbio "tra i due litiganti il terzo gode"?

Via | Android Caotic

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: