Oro e pelle per l'iPhone 5 by Gold Dreams

golden dreams iphone5 collection

Gold Dreams lancia una raccolta di cover preziose per l’iPhone 5, nuovo gioiello tecnologico di casa Apple. La maison svizzera, con sede a Ginevra, ha messo a frutto la sua esperienza per realizzare una linea di prodotti di alto livello, destinati a fare la gioia di chi ama la personalizzazione.

Il risultato è un trionfo di pelle e oro, che arricchisce l’aspetto estetico dello smartphone di Cupertino, conferendogli un’immagine opulenta e sfarzosa capace di incontrare il gradimento di quanti vogliono distinguersi sempre e in ogni occasione.

golden dreams iphone5 collection
golden dreams iphone5 collection
golden dreams iphone5 collection
golden dreams iphone5 collection

La collezione si compone di due linee: Desert e Gold Edition 24 carati. Nella prima prende forma un iPhone 5 rivestito in pelle di alligatore del Mississippi, che guadagna la scena nel retro del telefonino, la cui cornice laterale può essere scelta con placcatura aurea o in semplice metallo nero.

Il Gold Edition 24 carati brilla della luce del suo corpo trattato con luccicante oro, che genera luminosi bagliori di nobiltà. Entrambe le declinazioni coniugano la competenza tecnica di Apple con l’arte svizzera, riconosciuta nel mondo per la sua indubbia qualità, sul piano dei contenuti, dell’allestimento e delle finiture. Ignoti, al momento, i prezzi.

Via | Luxurylaunches.com Goldendreams.ch

  • shares
  • Mail