Chiavetta WiFi Hercules HWNUm-600 con doppia banda di frequenza

Hercules rinnova la sua offerta nel campo delle soluzioni WiFi, aggiungendo al catalogo un nuovo adattatore USB. Si tratta dell'HWNUm-600, con doppia banda di frequenza. La costante proliferazione di reti WiFi aumenta le probabilità di interferenze e problemi di connessione. Per bypassare questo problema, oltre alla tradizionale banda a 2,4 GHz, la nuova chiavetta Hercules si avvale di una banda complementare a 5 GHz, che risulta non ancora satura dalle periferiche collegate.

Questa funzione migliora la stabilità e la larghezza di banda del segnale, risultando perfetta per applicazioni come lo streaming di file multimediali ad alta definizione. Ogni frequenza garantisce una velocità pari a 300 Mbps ed entrambe le frequenze sono attive simultaneamente, quindi in condizioni di uso intensivo, si possono raggiungere i 600 Mbps.

La tecnologia WPA2 integrata permette alla HWNUm-300V2 di offrire una protezione WiFi senza precedenti: la periferica si adatta automaticamente al livello di sicurezza della rete già esistente. Questo prodotto è dotato di un pulsante WPS che consente agli utenti di collegare qualsiasi tipo di dispositivo, siano essi router, box o periferiche Wi-Fi Direct.

Inoltre, la nuova versione del software WiFi Station N (disponibile sia per la banda singola o la Dual Band) rende il dispositivo estremamente facile da usare, offrendo anche un’interfaccia semplice e immediata, grazie alla quale gli utenti potranno configurare facilmente tutte le proprie reti WiFi. Il prezzo è di 39,99 euro.

Via | Hercules.com

  • shares
  • Mail