Loewe rinnova i sistemi audio SoundBox e SoundVision: nuovi colori e funzionalità

Loewe SoundVision e SoundBox - galleria immagini
Loewe ha annunciato l'arrivo in Italia delle versioni aggiornate di SoundBox e SoundVision, due sistemi audio all-in-one per il salotto dal design tipicamente teutonico e minimalista. Le novità per il SoundBox riguardano solo i colori, che ora comprendono arancio, verde e beige da abbinare alle TV Connect ID -- di cui abbiamo avuto modo di parlare in primavera.

Invariate le altre funzioni che comprendono radio FM, lettore CD, docking station per iPod e iPhone (nessuna informazione sul supporto al nuovo connettore Lighting Dock), ma anche file audio digitali (tra cui MP3 e WMA) tramite porta USB oppure fonti tradizionali via AUX. La riproduzione è affidata a due altoparlanti full range da 4 pollici comandati da due amplificatori stereo in classe D. Continua dopo la pausa.

Loewe SoundVision e SoundBox - galleria immagini
Loewe SoundVision e SoundBox - galleria immagini
Loewe SoundVision e SoundBox - galleria immagini

Nuovi colori anche per il SoundVision, che ora viene proposto anche nella nuova variante bianca con elementi cromati e a specchio. Oltre alle novità estetiche questo refresh porta anche qualche ritocco sul software, come la nuova funzione di riconoscimento Music Detector, una versione più semplice e intuitiva di AUPEO!, un'applicazione in grado di suggerirci brandi da ascoltare in base alle nostre preferenze.

Sul nuovo SoundVision arriva anche le funzione Assist Media App, per il controllo remoto tramite tablet o smartphone. Così come per il SoundVision troviamo radio FM, lettore CD e dock per iPod/iPhone, con l'aggiunta però di 6 altoparlanti integrati per una potenza e qualità audio superiore, internet radio e la possibilità di connettersi alla rete domestica e agli altri apparecchi Loewe abilitati.

I prezzi consigliati al pubblico sono di 499€ e 1399€, rispettivamente per il Loewe SoundBox e SoundVision.

Via | Loewe

  • shares
  • Mail