Messenger per Firefox, ecco l'ultima trovata di Facebook

Di idee piuttosto bizzarre ne abbiamo ogni giorno, ma quella degli sviluppatori di Firefox deve aver raggiunto ogni limite. Nei giorni scorsi è stato annunciato Messenger per Mozilla Firefox, una semplice estensione che permetterà all'utente di avere sempre sottomano la chat di Facebook.

L'estensione però è disponibile solamente per Mozilla Firefox in versione beta, quindi per vederla su una versione stabile sarà necessario un po' di tempo, nonostante il rilasci di Firefox siano piuttosto ravvicinati da un paio di anni a questa parte. Ma è realmente comodo e utile avere la chat di Facebook sempre a portata di mano? La risposta è nì, potrebbe sì essere utile avere sempre a portata di mano la chat di Facebook, ma allo stesso tempo potrebbe essere un elemento di distrazione, da non sottovalutare.

Personalmente vedo questa estensione un elemento di disturbo che potrebbe seriamente minare la produttività, non solo la mia, sopratutto se consideriamo che quasi tutti hanno un account Facebook e quante ore purtroppo vanno via sul social network più chiacchierato di sempre. Speriamo solamente che questa estensione rimanga opzionale e che non venga integrata di default, per il bene della produttività.

Via | Facebook

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: