Mag II Gun Controller verrà rilasciato durante il mese di Novembre

I responsabili della società All Interactive Entertainment rilasciano nuove informazioni su Mag II Gun Controller, dispositivo che vedrà luce durante il mese di Novembre.

L'hardware è il tutto e per tutto un controller senza fili impreziosito dalla presenza di un sensore di movimento, grazie all'inserimento di uno speciale giroscopio in grado di donare al giocatore una sensazione di gioco davvero innovativa e adatta davvero a ogni tipo di videogiocatore.

I costruttori infatti confermano che il controller è in grado di interfacciarsi facilmente al proprio PC e Playstation 3 seguendo pochissimi passi, in modo da buttarsi velocemente nell'azione più sfrenata dei vari sparatutto in prima persona presenti nel panorama videoludico.

Chi ha pensato al prossimo Call of Duty: Black Ops 2 alzi la mano dunque, dato che siamo davvero molto vicini alla data di release ufficiale e un controller del genere è sicuramente sinonimo di una interazione totale con i conflitti che verranno presentati nel gioco di Activision.

The Mag II Gun Controller viene inoltre caratterizzato da un prezzo non particolarmente elevanto, il quale viene fissato a 149,99 Dollari. Purtroppo non abbiamo notizie riguardanti il prezzo di distribuzione europea.

  • shares
  • Mail