L'applicazione di Pocket disponibile sul Mac App Store

Pocket, il celebre servizio simile a Instapaper è da poco sbarcato anche su OS X tramite una applicazione pubblicata di recente sul Mac App Store. Pocket di Read it later, è un comodo servizio che ci permette di salvare contenuti per poi consultarli successivamente, anche offline.

Con applicazioni su Android e iOS, Pocket è un servizio piuttosto conosciuto che anche grazie a delle estensioni per Chrome e Mozilla Firefox offre una esperienza utente completa. Se applicazioni e estensioni non eran sufficienti ecco che è arrivata l'applicazione sul Mac App Store, raggiungibile e scaricabile a questo indirizzo. Pocket è una applicazione gratuita e quindi liberamente scaricabile.

Basata sul cloud e la sincronizzazione su ogni dispositivo, è un applicazione che non deve mancare. Nei prossimi mesi personalmente spero che vengano rilasciate sia la versioni per Windows 8 e Windows Phone 8 ma anche per GNU/Linux. "Essere multipiattaforma" potrebbe essere la chiave del successo per Pocket, ma su questo, purtroppo non abbiamo ulteriori notizie. Scaricate l'applicazione e fateci sapere se questa è di vostro gradimento.

  • shares
  • Mail