LC Power EH-35B-MP, box esterno per Hard Disk




La INTOS Electronic AG ha presentato il nuovo box Esterno Multimediale LC Power EH-35B-MP, una soluzione in grado di gestire al meglio tutti i file multimediali contenuti nell’hard disk installabile all’interno.

Il nuovo LC Power EH-35B-MP di INTOS è un box esterno per Hard Disk da 3,5’’ IDE ed offre la possibilità di visualizzare filmati, fotografie ed ascoltare musica.
Il design raffinato, compatto ed elegante del nuovo EH-35B-MP si integra perfettamente in ambienti home theatre. L'LC Power EH-35B-MP arricchisce la vasta gamma di box esterni di INTOS e, grazie all’hard disk installabile all’interno è possibile archiviare file di multimediali di qualsiasi tipo: filmati, fotografie o i vostri file musicali preferiti.
Si contraddistingue, rispetto a prodotti simili, per la presenza di un connettore video VGA, una caratteristica rara in altri della stessa fascia di prezzo.
È possibile riprodurre direttamente file di tipo: MPEG1/2/4 AVI, VOB, MPG, DivX 4.x-5.x, Xvid, MP3, WAV, AC3, JPG, JPEG e Motion Jpeg.


Sul retro sono presenti vari connettori audio-video tra cui:

  • RCA Audio (L/R);
  • S-Video / Video Composito;
  • VGA;
  • Component-YPbPr/YCbCr.

Il box è costruito interamente in materiale plastico di alta qualità e può essere collegato a PC o MAC tramite la porta USB 2.0. Le dimensioni sono 63x200x150mm.

Il costo è di 79€ per la versione con hard disk da 3.5” e 69€ per il modello con il disco da 2.5”.

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: