Kobo Glo e Kobo Mini annunciati per il mercato giapponese

La società Kobo ha confermato di essere interessata al mercato giapponese e decide infatti di rilasciare i suoi eReader Kobo Glo e Kobo Mini proprio nel Paese del Sol levante.

Kobo Gloverrà distribuito il giorno 15 novembre al prezzo di  7.980¥, dispone di una luce regolabile incorporata e di uno slot di espansione per schede SD. Il display da 6 pollici vanta di una risoluzione XGA e vanta della possibilità di collegarsi in rete via wifi.

Proprio grazie alla possibilità di navigare in rete senza fili, è possibile accedere al negozio virtuale eBookstore di Kobo, acquistando direttamente online i prodotti desiderati.

Il Kobo Mini verrà rilasciato durante il mese di Dicembre, al prezzo di di 6,980¥. Il dispositivo dispone di un display da 5 pollici, il quale però può visualizzare solamente immagini in bianco e nero. Può contenere fino a 1000 eBook ma non possiede la retroilluminazione.

Michael Serbinis, CEO di Kobo dichiara: "Il mercato giapponese degli eBook può finalmente decollare grazie ai nuovi ed entusiasmanti prodotti provenienti da Kobo. Stiamo lavorando a stretto contatto con i partner di vendita al dettaglio per integrare nei lettoriKobo una serie di contenuti digitali e soprattutto inserire il Kobo eBookstore nell'ecosistema, in modo da offrire un'esperienza su misura per i consumatori ".

 

  • shares
  • Mail