Hercules propone “ePlug 200 HD WiFi Music +”

Hercules offre nel suo catalogo “ePlug 200 HD WiFi Music +”, un nuovo kit PLC della sua linea Power Line Communication, appositamente concepito per soddisfare le necessità degli utenti sia per lo streaming che per la condivisione.

Frutto di mesi di sviluppo, questa soluzione permette agli utenti di trasmettere la musica in ogni angolo della propria casa, unendo le tecnologie PLC e WiFi. Per l’uso, basta collegare una coppia di altoparlanti al connettore mini-jack del sistema: grazie all’accluso software ePlug WiFi, trasmettere la musica in wireless dal computer agli altoparlanti, non potrebbe essere più semplice, quale che sia il software audio utilizzato.

La porta USB integrata permette anche di collegare qualsiasi hard disk o chiavetta USB, condividendone così tutti i file con qualunque computer della propria casa. Un’altra funzione estremamente pratica è rappresentata dalla possibilità di collegare una stampante alla porta USB, permettendo così di stampare da qualsiasi computer all’interno della casa.

Il pack “ePlug 200 HD WiFi Music” permette di estendere con facilità la rete WiFi generata dal modem/router o Internet “box” alle altre stanze della casa, godendo inoltre di velocità fino a 300 Mbps (via WiFi). L’installazione guidata consente di utilizzare automaticamente le medesime impostazioni della rete WiFi esistente. Cliccando con il tasto destro sul widget ePlug WiFi installato nella barra delle applicazioni, la musica sarà già in streaming. Il prezzo consigliato è di 139,99 euro.

Via | Hercules.com

  • shares
  • Mail