L'evento di Google non si rifarà

Come tutti avremo appreso, Lunedì 29 Ottobre l'evento di Google è stato cancellato a causa dell'uragano Sandy. Qualche giorno fa si parlava solo di allerta, ma nelle scorse ore abbiamo potuto osservare cosa purtroppo è accaduto. Tale situazione pare aver spinto Google a non riprogrammare l'evento di presentazione ufficiale di Andriod 4.2, Nexus 4 e Nexus 10.

In questa occasione pare aver prevalso il buon senso, vista la tragica situazione che si è venuta a creare. Per la presentazione ufficiale dei nuovi terminali Nexus ci si dovrà accontentare del post ufficiale sul blog di Google, dei vari approfondimenti e dei video che The Verge ha raccolto in esclusiva.

Ora che è ufficiale che l'evento non sarà riprogrammato per vedere qualcosa di nuovo, Android 5 compreso ci toccherà attendere il prossimo Google I/O, che si terrà come di consueto -- e salvo ulteriori catastrofi naturali -- il prossimo Giugno. Per ora aspettiamo che sul canale ufficiale YouTube arrivino i vari video di tutti i dispositivi presentati, in modo da fornire altro materiale ai numerosi utenti e ai curiosi.

  • shares
  • Mail