Neo Geo X arriverà in Europa il 6 Dicembre

Il culto del retrogaming è senza dubbio una delle pratiche che i videogiocatori amano di più, grazie a quei fantastici tempi in cui hanno affrontato nei bei tempi passati e che ricordano con quel pizzico di malinconia.

A rimembrare gli anni 90 ci pensa Neo Geo X, console mobile che riporta fedelmente i titoli cult di quegli anni ai giorni nostri, caratterizzata però da un pack di vendita davvero accattivante.

Il portale inglese Funstock propone ai propri clienti la possibilità di acquistare Neo Geo X al prezzo di 175 Sterline, pari a 199 Euro, il tutto impreziosito da un bundle che ogni collezionista non può lasciarsi scappare.

Con la somma sopra riportata si otterrà il dispositivo portatile dallo schermo da 4,3 pollici, un joystick, il gioco Ninja Master, uno speciale dock adibito alla ricarica e con uscita HDMI. Inoltre sono previsti venti giochi retrò già preinstallati.

Neo Geo X verrà distribuito in Europa il giorno 6 Dicembre, data che sicuramente gli amanti del genere, e soprattutto del retrogaming, non dimenticheranno facilmente.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: