Cover esclusiva per iPad Mini da 700 mila dollari

L’iPad Mini è il prodotto del momento, quindi è ovvio che susciti un forte interesse, anche da parte di chi pretende una personalizzazione ai massimi livelli. A costoro si rivolge la cover odierna, tempestata di pietre preziose, per brillare di magia e comunicare lo status di chi la esibisce.

Il merito è di Natural Sapphire Company, che offre questa sfavillante opera con telaio in oro bianco 18k, decorato da 3328 zaffiri naturali blu Ceylon dal peso totale di 599 carati. A fare la parte del leone, sul piano qualitativo, sono però i 50 diamanti bianchi taglio brillante da 5 carati complessivi che ne impreziosiscono il corpo, rendendolo magico e denso di carattere.

Per avere questo allestimento del nuovo tablet della Apple, recentemente lanciato, bisogna spendere 700 mila dollari, che si possono versare in tre rate. L’ultimo nato della mela di Cupertino, funzionale ed elegante, ha già suscitato un certo interesse nei produttori di accessori per il mondo consumer electronics, che vogliono cavalcarne il probabile successo commerciale, anche nel segmento più alto.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail