Bang & Olufsen Playmaker: diffusore audio in modalità wireless

Fra le proposte per il Natale 2012 firmate Bang & Olufsen c’è Playmaker, il primo diffusore audio in modalità wireless. Questo prodotto si offre allo sguardo con linee semplici e curate, frutto di uno studio dialettico molto attento, che ha dato vita a un dispositivo gradevole alla vista.

La purezza dell'articolazione stilistica, giocata sulla compostezza dei volumi e sulla corretta alchimia degli stessi, produce una tela di piacevole taglio geometrico, che profuma di modernità. Ne deriva un oggetto destinato a guadagnare consensi sin dal primo sguardo, per soddisfare un'utenza attenta all'estetica e ai contenuti.

Il Playmaker è uno strumento destinato a godere degli apprezzamenti dei cultori della perfezione sonora, tipica dell'azienda che lo commercializza. Questo dispositivo unisce la comodità di una raccolta di musica digitale alle dimensioni di un palmare e alle prestazioni senza compromessi di qualsiasi set di diffusori attivi Beolab, regalando l'emozione di ascoltare musica senza limiti fisici.

Il prodotto di Bang & Olufsen, compatibile con Apple AirPlay e DLNA, può riprodurre la musica da qualsiasi smartphone, tablet, Mac, PC o server multimediale. La sua versatilità è un valore aggiunto di grande appeal per gli utenti.

Via | Bang-olufsen.com

  • shares
  • Mail