iStrike Shuttle, uno Shuttle radiocomandato per iOS

Sicuramente nel mercato del modellismo non mancano di certo velivoli di ogni sorta. I possessori di dispositivi iOS sono entrati nella cerchia dei piloti virtuali grazie al celebre drone o a una serie di automobili direzionabili tramite il proprio iPhone e iPad.

Siamo però giunti di fronte a qualcosa di davvero nuovo e difficilmente da prevedere. La società Dream Cheeky ha infatti costruito un vero e proprio shuttle,denominato iStrike Shuttle, direzionabile completamente tramite iOS.

Dream Cheeky è senza dubbio famosa per una serie di gadget USB come lanciamissili et similia ma questa volta mostra al pubblico un concentrato di tecnologia davvero accattivante.

L'applicazione che trasforma il proprio dispositivo in controller è stata progettata con modalità operative multiple per gli utenti che utilizzano la mano destra o sinistra. Diverse  sono le operazioni che possono essere eseguite con il dron, semplicemente facendo scorrere le dita sui comandi o utilizzando il sensore G, caratterizzato dalla capacità di rilevamento del movimento e quindi collegato al controllo di volo del drone.

Inoltre iStrike Shuffle possiede una piccola pallina da ping pong, utilizzabile alla stregua di una bomba. Che Dream Cheeky abbia intenzione di instaurare vere e proprie battaglie volanti?

L'utente può quindi librarsi su un bersaglio, premere un pulsante sull' app di controllo e la palla viene sganciata.

Per realizzare il progetto sono necessari  30.000 Dollari e fino a 25 giorni fa ne sono stati raccolti circa 10000. Attendiamo quindi aggiornamenti da parte di Dream Cheeky.

  • shares
  • Mail