Nexus 10 si mostra in un video da 0.05 minuti


Nexus 10, il nuovo tablet nato dalla collaborazione tra Google e Samsung e che sarebbe dovuto esser presentato Lunedì 29 Ottobre, ma che a causa dell'uragano Sandy, vedrà la luce con qualche giorno di ritardo, nelle scorse ore, dopo il leak delle immagini è stato avvistato in un brevissimo video. Il video, che possiamo vedere in cima al post, è bravissimo, ma è la conferma che il dispositivo è reale. A realizzarlo ci hanno pensato i ragazzi di Brief Mobile, il sito che ha pubblicato la completissima galleria di immagini che abbiamo visto giusto ieri.

Il video è piuttosto semplice, in cinque secondi il dispositivo viene sbloccato e viene lanciato Chrome. Nulla di più. All'interno del post del sito americano, sono inoltre apparsi alcuni dettagli sul tablet: il display a quanto pare è un IPS e non un Super Amoled come si era ipotizzato e il retro a quanto pare, pare essere in metallo, niente policarbonato.

Questi 0.05 secondi non sono certo sufficienti per esprimere un commento o parere che sia, ci auguriamo che i ragazzi di Brief Mobile pubblichino un video completo, magari facendo una recensione completa, che come sappiamo non fa mai male. L'evento di Google è stato si rinviato, ma l'attesa sale, quindi per ora accontentiamoci ancora di rumor ed indiscrezioni.

Via | Brief Mobile

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: