Google cancella l'evento del 29 ottobre: emergenza uragano Sandy

Google rinvia i lanci per l'emergenza uraganoL'arrivo dell'uragano Sandy sulla costa Est degli Stati Uniti ha costretto Google a rinviare l'atteso evento del 29 ottobre di New York, che avrebbe visto una serie di lanci di nuovi prodotti Nexus e una nuova versione di Android. Una mossa dovuta, visto che le autorità sono piuttosto allarmate e si parla anche di una chiusura precauzionale della subway newyorkese, con una relativa inevitable delle attività finanziarie.

Un fatto che ci rimanda indietro di un anno, quando Google posticipò il lancio del Galaxy Nexus in rispetto della morte di Steve Jobs, avvenuta proprio in quei giorni. In quel caso la presentazione slittò di una settimana, dal 13 al 19 ottobre 2011. Quest'anno Google si limita a comunicare che "farà sapere i suoi piani non appena ne saprà di più".

L'evento di domani avrebbe visto il lancio del tablet Nexus 10 prodotto insieme a Samsung e lo smartphone Nexus 4 di LG, entrambi dotati del nuovo Android 4.2 che manterrà il monicker Jelly Bean. Novità anche sul "vecchio" Nexus 7 di Asus, con un nuove versioni da 32GB e con modulo di connettività su rete cellulare.

  • shares
  • Mail