Altoparlanti Hercules wireless WAE WSM01

Hercules ha lanciato la nuova linea di altoparlanti wireless WAE, acronimo di Wireless Audio Experience. Si tratta di una serie di prodotti versatili, capaci di adattarsi ai diversi sistemi con cui la gente ascolta la musica. Il primo modello di questa gamma è il WSM01, che offre un’inedita esperienza audio, nel solco della tradizione di un’azienda di grande know-how nel settore.

Questo prodotto si presenta allo sguardo con un design all’avanguardia. La forma rotonda dell’altoparlante, le cromature in rilievo e l’elegante finitura in nero laccato, lo rendono uno oggetto trendy e lifestyle, in grado di adattarsi perfettamente al look di ogni tipo di stanza. Ciò che conta di più sono però le caratteristiche tecniche, ottimizzate da mesi di intenso lavoro. Questi hanno portato alla nascita di altoparlanti capaci di garantire un’eccellente qualità sonora – equivalente a quella di un CD – con un audio senza latenza, nei filmati così come nei videogiochi. Il tutto con grande efficienza energetica.

Il WAE WSM01 soddisfa i bisogni e le aspettative di quelle persone che ha fatto del computer (PC o Mac®) il proprio impianto stereo, utilizzandolo anche per archiviare la propria libreria musicale. A prescindere dal sistema operativo utilizzato, basterà collegare al computer il piccolo ricevitore USB incluso nel kit per ascoltare la musica desiderata ovunque e in qualsiasi momento, senza far ricorso a cavi e godendo della libertà di non dover spostare il computer da una stanza all’altra, il tutto con grande semplicità. Il telecomando senza fili consente di governare a distanza le funzionalità operative. Questo al prezzo consigliato di 199,99 euro.

Via | Hercules.com

  • shares
  • Mail