Hercules presenta le sue nuove cuffie HDP DJ-Adv G401

Hercules lancia le cuffie HDP DJAdv, dedicate ai DJ amatoriali e agli appassionati di musica. Eleganti e trendy, queste proposte si richiamano nel design alle opere più specialistiche del brand, destinate ai professionisti. Nel loro piccolo offrono una perfetta fedeltà audio, con un suono piacevole e potente. Anche il comfort e l’isolamento sonoro sono di alto livello.

Il profilo delle cuffie disegna una curva continua che unisce senza soluzione di continuità i due auricolari. Questi ultimi ruotano su tre assi, consentendo ai DJ di ascoltare in anteprima i loro mix con solo un orecchio, o di piegare le cuffie, per riporle e trasportarle comodamente. I diffusori, con diametro di 50 mm, regalano delle note chiare, con bassi precisi e profondi.

La loro bassa impedenza (32 ohm) e l’alta sensibilità (100 dB @ 1 mW) assicurano potenti livelli sonori, permettendo ai DJ di ascoltare i brani anche negli ambienti più rumorosi. Concepite per l’ascolto in anteprima e il mixaggio, queste cuffie hanno un prezzo consigliato al dettaglio di 69.99 euro.

Via | Hercules.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: